FIS GROUP NASCE DA UN SOLIDO BAGAGLIO DI ESPERIENZA, CONOSCENZE TECNICHE, INTUIZIONI ESTETICHE.

CURA ARTIGIANALE, TECNOLOGIA, COSTANTE ATTIVITÀ DI RICERCA E ATTENTO CONTROLLO DEI PROCESSI DI PRODUZIONE SONO ESPRESSIONE DI QUEI PRINCIPI CHE CI DISTINGUONO E CI RENDONO PARTNER DI SETTORE ALTAMENTE QUALIFICATO.

LA VOLONTÀ DI DARE VALORE AI NOSTRI CLIENTI HA GENERATO UN NUOVO MODO DI PENSARE LA PORTA DA GARAGE QUALE ELEMENTO ARCHITETTONICO, CAPACE DI DARE CARATTERE E DISTINZIONE AD OGNI TIPOLOGIA DI PROGETTO.

L’ISPIRAZIONE E IL DESIGN
NASCONO DALLE VOSTRE ESIGENZE

VERSATILITÀ, DEDIZIONE, PASSIONE ED ESPERIENZA DIVENTANO STRUMENTI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE.  

Ampie visioni e sensibilità creativa, meccanica ed elettronica si fondono in un unico percorso per la creazione di soluzioni all’avanguardia, dall’estetica emozionale e tecnicamente affidabili.

I nostri basculanti o sezionali sono perfettamente integrabili in ogni stile architettonico, siano essi utilizzati in nuove costruzioni o ristrutturazioni.

La porta garage fis group rappresenta la qualità inconfondibile del made in Italy.

FIS GROUP È APERTURA DI IDEE E IMMAGINAZIONE

CONOSCENZA
E TECNICA
PER DARE VALORE

Il nostro impianto di verniciatura e le particolari vernici utilizzate permettono un’elevata resistenza del mantello agli agenti atmosferici, garantendo un prodotto integro per anni riducendo drasticamente la necessità di sostenere interventi di manutenzione straordinaria. Tutto il processo viene gestito all’interno dei nostri stabilimenti da personale altamente qualificato.

PRETRATTAMENTO 
(LAVAGGIO) 


I componenti da verniciare vengono sottoposti alla fase di lavaggio con fosfodecapanti e successivamente risciacquati con acqua corrente demineralizzata.

ASCIUGATURA

L’asciugatura è il passaggio fondamentale per garantire un idoneo pretrattamento prima della verniciatura, eliminando così tutte le impurità.

VERNICIATURA ELETTROSTATICA

La verniciatura avviene in una cabina pressurizzata: il componente viene rivestito da una speciale polvere di poliestere che, spruzzata su tutta la superficie, si dispone per effetto elettrostatico, formando  una pellicola o microfilm. L’overspray viene raccolto e riutilizzato, evitando lo spreco di prodotto.

VERNICIATURA A FORNO DI POLIMERIZZAZIONE

Questa fase avviene nel momento in cui le polveri precedentemente utilizzate si fondono e si polimerizzano aderendo perfettamente alla superficie dell’oggetto. Il processo avviene ad una temperatura di circa 180°-200° per una durata di circa 20/30 minuti.

FIS GROUP VUOLE OFFRIRTI DI PIÙ!

Certificazioni

LE NOSTRE PORTE DA GARAGE RISPONDONO A PRECISI REQUISITI PRESTAZIONALI DETTATI DALLA DIRETTIVA EUROPEA UNI EN 13241-1. I PRODOTTI FIS GROUP PRESENTANO MARCATURA CE, OVVERO LA CONFORMITÀ DEI PRODOTTI SECONDO LE DIRETTIVE COMUNITARIE, CONSENTENDONE LIBERA COMMERCIALIZZAZIONE NEL MERCATO EUROPEO.

TUTTE LE SOLUZIONI FIS GROUP, SIANO BASCULANTI O SEZIONALI, SIA A FUNZIONAMENTO MANUALE CHE AUTOMATIZZATO, SOTTOPOSTE A PROVE DI TIPO DA PARTE DI UN ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE SODDISFANO AMPIAMENTE LE DISPOSIZIONI PREVISTE DALLA COMUNITÀ EUROPEA: NEL BANCO DI PROVA LA RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO ARRIVA ALLA CLASSE 3, CERTIFICATE ANCHE LA SICUREZZA AL MOMENTO DELL’APERTURA E LA FORZA DI FUNZIONAMENTO SOLO IN PRESENZA DI AUTOMAZIONE.

I PRODOTTI FIS GROUP RISPONDONO INOLTRE A TUTTI I REQUISITI STABILITI DALLE DIRETTIVE COMUNITARIE RELATIVAMENTE ALLE PORTE AUTOMIZZATE.

Loading...